Biagi
Bracali
Vannoni
Vettori
Tutti ancora in bianco blu
Ripartiamo da loro che insieme a Fiorello saranno l’ossatura del nuovo gruppo che sta nascendo -ci racconta il DS Nannini- in primis due volti storici come Matteo e Filippo ovvero Capitano e Vice Capitano anime di uno spogliatoio e quanto mai preziosi nelle logiche di un gruppo come il nostro.
E poi non potevamo non ripartire -continua Il Ds- dai due nostri Golden Boy Pietro e Francesco che ogni anno provano a portarceli via società di categoria superiore ma loro vogliono ancora lottare e levarsi delle soddisfazioni con la maglia bianco blu e questo per noi è un grandissimo motivo di orgoglio.
È un ottima base quella dalla quale stiamo ripartendo e speriamo di poter mettere assieme a loro giocatori importanti che si adattino perfettamente all’idea di gioco che quest anno ci siamo prefissati con coach Valerio.
Saranno loro che dovranno far integrare quanto prima i nuovi- conclude il Direttore Sportivo- insieme agli under, in un gruppo rinnovato per una buona parte e che si spera possa dare grandi soddisfazioni a tutti i nostri tifosi.