Il Consorzio Leonardo Servizi fa suo il derby contro Pescia vivendo per 90-63 e centra la terza vittoria consecutiva in campionato.
Coach Valerio si presenta alla gara senza Bargiacchi e Vannoni e con Ganguzza non al meglio, ma pronti via i mobilieri sembrano già in palla con uno straripante Toppo (19 punti e 16 rimbalzi finali )così da chiudere la prima frazione già sul 16-7.
Pescia allenata dall ex coach Niccolai prova a reagire guidata da un ottimo Buzzo ma Vettori sotto canestro è incontenibile e così si arriva a metà del secondo quarto sul 35-19 per i padroni di casa, ma complice un po’ di calo sul finale del tempino Pescia riduce lo svantaggio sul 40-27 alla sirena di metà partita.
Il terzo quarto Pescia rientra e fa paura grazie al solito Buzzo ed ai canestri di Cempini che riportano la squadra di Niccolai sul 59-54 a fine del terzo quarto.
A questo punto coach Valerio richiama i suoi all ordine e un devastante Biagi si carica la squadra sulle spalle in attacco e in un amen rispedisce Pescia sotto di 14 punti dopo due minuti sul 68- 54.
Il Consorzio Leonardo Servizi preme sull acceleratore grazie all’ uomo ovunque Guerrini e dalle triple di Tesi, così da chiudere il quarto con un parziale di 31-9 e la partita con il punteggio finale di 90-63.
Ottima prova dei ragazzi di coach Valerio che hanno dimostrato una buona intensità e solidità per tutta la gara.Adesso Quarrata in attesa di verificare le condizioni degli assenti in questa settimana sarà chiamata ad una difficile trasferta domenica prossima alle 18 sul campo dell Audax Carrara.

Tabellini:Ganguzza 3 Biagi 22 Toppo 19 Guerrini 14 Tesi 9 Catalano 5 Cannone 5 Vettori 13 Bracali Brunetti