Consorzio Leonardo Servizi rimanda il discorso salvezza


Il Dany Basket esce sconfitto da gara 3 contro Fucecchio per 68-60 e rimanda il discorso salvezza alla serie che si giocherà contro Pescia.
Senza Salvi e Camerini iniziano male i ragazzi di Niccolai che chiudono il primo quarto sotto sul punteggio di 19-13.
Non sembra la serata migliore per gli esterni quarratini con il solo Biagi a provare a tenere a galla i mobilieri ben supportato da un ottimo Maccione al rientro dopo più di un mese di assenza, nonstante questo i padroni di casa  riescono a chiudere avanti sul 35-26 al riposo di metà gara.
Al rientro dagli spogliatoi Quarrata non riesce però a trovare le energie per riavvicinarsi, stentando in attacco più del solito così che ancheil terzo periodo  si chiude a favore di Fucecchio sul 59-47.
Nell’ultima frazione il CLS si riporta sotto con Biagi e Ganguzza ma qualche pallone gestito male in attacco fa si che la squadra ospite non riesca mai a riprendere Fucecchio che riesce così a chiudere la partita sul punteggio finale di 68-60.
Peccato per Bracali e compagni che si son giocati la serie alla pari contro Fucecchio davanti a tantissime persone giunte da Quarrata, adesso ci sarà un’ultima possibilità per la squadra del Presidente Giuntini ovvero giocarsi lo spareggio per la permanenza in C silver con Pescia a partire da domenica prossima 13 maggio (orario da definire) in gara 1.


Folgore Fucecchio – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 68-60
DANY BASKET: Ganguzza 12, Navicelli, Bracali, Biagi 20, Maccione 10, Vannoni, Sidoti 6, Vettori 12, Chiti, Brunetti. All. Niccolai