Quarrata sconfitta ad Arezzo

Migliora la prestazione ma non arriva il risultato ad Arezzo dove il Consorzio Leonardo Servizi esce sconfitta dal PALASPORT  Mario Agata per 58-53.
Parte bene Quarrata nel primo quarto con i canestri di Vannoni e Ganguzza ma la squadra di casa chiude sulla sirena di fine primo quarto avanti sul 15-14, rimanendo in scia nel secondo grazie ai giovani Chiti e Biagi, ma con Arezzo che comunque chiude avanti sul 31-29 a fine primo tempo.

Nel terzo quarto la squadra mobiliera rimane sempre attaccata alla partita nonostante l'attacco poco prolifico con Arezzo che chiude avanti sul 43-40 a fine frazione.
Nell'ultimo quarto la squadra aretina riesce ad avere sempre in controllo la gara prova a scappare via a metà quarto ma Sidoti con 3 triple riesce a tenere a contatto i suoi senza però riuscire nell aggancio finale così i padroni di casa possono chiudere sul punteggio finale di 58-53.
Adesso con la vittoria di Vela e ultimo posto in solitaria la strada per la salvezza della squadra del Presidente Giuntini si complica ulteriormente, ci vorrà una reazione subito sabato sera alle ore 21.15 quando al Palamelo scenderà Meloria Livorno in una partita davvero complicata per Bracali e compagni.

Amen Arezzo – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 58-53
SBA: Bonanni ne, Cutini 10, Sturli ne, Gramaccia, Ramirez 8, Bianchi 5, Calzini ne, Liberto 3, Castelli 10, Giommetti 16, Provenzal 3, Gilardoni 3. All. Delia
DANY BASKET: Ganguzza 7, Navicelli 3, Baracali ne, Biagi 6, Tesi 2, Maccione 2, Vannoni 7, Vettori 8, Sidoti 14, Chiti 4. All. Rastelli