Carrara passa al Palamelo


Non riesce al Consorzio Leonardo Servizi l’impresa di battere la terza forza del campionato ovvero l’Audax Carrara che si impone al Palamelo per 86-72.
Partita in salita per Quarrata che deve rinunciare a Ganguzza ai box per un problema muscolare subito in settimana, ma ciò non toglie una prova sotto tono dei ragazzi di Rastelli specie nei primi due quarti di gara.
Carrara scende al Palamelo forte della sua terza posizione e fa subito valere la sua maggior fisicità andando a chiudere sul 22-17 la prima frazione.
La difesa quarratina non gira e l’attacco va sprazzi con capitan Bracali che prova a tenere a galla i suoi, ma complice una precisione disarmante dalla lunga distanza della squadra ospite il divario aumenta a fine secondo quarto sul 52-38.
Rastelli sprona i suoi all’intervallo e se anche il Dany inizia col piglio giusto con Vannoni e Bonari, Carrara non molla la presa e risponde ai canestri quarratini chiudendo avanti anche la terza frazione sul 70-59.
Nell’ultima frazione Vettori Filippo e Navicelli provano a reagire ai canestri avversari ma l’Audax gestisce il vantaggio senza troppi problemi e chiude la gara sul punteggio finale di 86-72.
Peccato per i mobilieri  ma l’Audax vista oggi e sembrata superiore a Quarrata che proverà a riscattarsi già a partire dal derby di domenica prossima a Pescia alle ore 18.


CONSORZIO LEONARDO SERVIZI – Audax Carrara 72-86
DANY BASKET: Navicelli 8, Vettori A. 2, Bracali 8, Tesi 11, Tesi 9, Maccione 4, Bonari 14, Vettori F. 12, Brunetti, Macigni, Grillini 4. Coach Rastelli
Audax Carrara: Montagnoli 8, Ramirez 9, Stefanini 17, Bertucelli 21, Menicocci 4, Benetti, Valenti 10, Bianchini 15, Putti. Coach Buffa