Grande vittoria nel derby


Con una grande prova il Consorzio Leonardo Servizi vince il derby con Pescia per 69-47 con coach Rastelli che per l’occasione recupera Ganguzza e Bracali e con Bonari ancora ai box la squadra sfodera una prova di tutto rispetto contro Cempini e compagni
Proprio Ganguzza che pronti via fa subito la voce grossa, e ben supportato da Tesi indirizzano la partita su i giusti binari con il Dany che chiude avanti il primo quarto sul 19-12.
La seconda frazione vede ancora protagonista Ganguzza che a metà quarto e già a quota 15 punti segnati facendo aumentare il vantaggio in collaborazione con Navicelli e sopratutto un stratosferico
Brunetti che annulla il pericolo maggiore degli ospiti, Cempini, così da permettere ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio sul 38-23.
Nel terzo quarto il CLS non abbassa la guardia ed incrementa il vantaggio grazie ancora a Tesi con la terza frazione che si chiude sul 50-32 per i mobilieri.
L’ultimo quarto Bracali e compagni si rilassano e Pescia sospinta da Mugnai prova a riavvicinarsi ma senza mai impensierire i padroni di casa che grazie alle iniziative di un ottimo Vannoni chiudono il match sul 69-47.
Ottima gara sia per intensità che per organizzazione per i ragazzi di coach Rastelli che vincono e convincono con
tro una squadra molto più esperta in questa categoria.
Prossimo impegno per Quarrata sul campo di una delle favorite del campionato domenica 6 novembre alle 18 a San Vincenzo dove servirà la “partita perfetta” per tornare a casa con i 2 punti.


CONSORZIO LEONARDO SERVIZI – Audace Pescia 69-47
DANY BASKET: Ganguzza 19, Navicelli 7, Tesi 17, Vannoni 10, Brunetti 4, Bracali 3, Vettori A. 5, Maccione, Vettori F., Macigni, Grillini 4. Coach Rastelli.
Pescia: Santi, Keraj 9, Cempini 6, Mugnai 20, Brogi, Guidi 2, Baragli, Chiocchetti, Bernardi 10, Puccinelli. Coach Santi