Dany Basket ancora attivo sul mercato


Il Consorzio Leonardo Servizi mette a segno un altro colpo nel reparto under portando a Quarrata Michelangelo Macigni prodotto del vivaio pistoiese ala classe ’97.

Dopo buone annate a livello giovanile Michelangelo si appresta a vivere la prima annata importante in una squadra senior – commenta il Ds Nannini – e siamo sicuri che vista la giovane età della squadra saprà integrarsi benissimo in un gruppo dove già conosce molti dei compagni di squadra avendoci giocato nei settori giovanili e con la capacità di ricoprire più ruoli sarà sicuramente un jolly prezioso nello scacchiere di coach Rastelli.

Siamo contenti della squadra fin qui allestita – continua Ds Nannini – abbiamo rispettato la nostra idea di fare un gruppo giovane e al tempo stesso crediamo competitivo anche in una categoria sicuramente difficile come la C silver, adesso i ragazzi stanno lavorando individualmente sotto la guida dei nostri preparatori di JLAB al fine di arrivare nelle migliori condizioni possibili per la fine di Agosto.

Il roster é completo così – conclude Nannini – se poi si presentassero delle occasioni prima dell’inizio della stagione le valuteremo attentamente.

La squadra si ritroverà il 24 agosto agli ordini dello staff tecnico e dei preparatori di JLAB.