UNDER 19
Prosegue il percorso vincente dell’Under 19 di coach Carnesi, che nonostante una partenza non brillante e una serata a tiro non eccellente, sbriga la pratica Union Prato in 20’ di gioco. Il parziale del secondo quarto di 25-7 è fatale per gli ospiti. Record di 4-0 e prossimo appuntamento martedì 3 dicembre in trasferta a Mugello per mantenere lo zero nella colonna delle sconfitte.
Dany Basket Quarrata – Union Prato 78-47
Quarrata: Frati 6, Falcini 3, Diks 14, Babovic 2, Pieralli 11, Sevieri 13, Nyuol 11, Lytvyn 2, Nesti 7, Paravisi 4, Barluzzi, Bonacchi 5. All. Carnesi.
UNDER 17
Si conclude con un altro foglio rosa il trittico di partite in trasferta per l’Under 17, che vince agilmente contro i pari età di Prato. Ancora una prova “monstre” per Lytvyn, che chiude con 29 punti e 21 rimbalzi, e ampie rotazioni per coach Carnesi per amalgamare al meglio il gruppo che ha ancora ampi margini di crescita.
Union Prato – Dany Basket Quarrata 51-77
Quarrata: Grandi 4, Pacini, Parini 10, Cillo 3, Leporatti 5, Francini, Landi 5, Erba 5, Franco 6, Biagioni 10, Lytvyn 29, Krasniqi 1. All. Carnesi.
UNDER 14
Sconfitta casalinga contro i Red Bears per la formazione Under 14, ko 67-75 al PalaMelo. I biancoblu non riescono a trovare il giusto ritmo in partenza e alla fine il divario accumulato nel primo quarto si rivela determinante. In avvio i ragazzi del Dany Basket vanno in difficoltà, con gli ospiti che piazzano un parziale di 8-17, grazie a una difesa solida e un attacco preciso. Nel secondo periodo, i padroni di casa cercano di reagire, migliorando in attacco e difesa, ma gli avversari mantengono il controllo, chiudendo il primo tempo sul 24-35. Nel terzo periodo finalmente i mobilieri trovano una maggiore fluidità nel gioco, riuscendo a ridurre il gap grazie a un parziale di 23-19, con i ragazzi di coach Manfra maggiormente reattivi e aggressivi nella metà campo offensiva. Nonostante il buon rientro in partita, i Red Bears difendono il vantaggio, con il quarto finale che va in archivio sul 21-20 per gli ospiti.
Dany Basket Quarrata – Red Bears 67-75
Quarrata: Ciaun 14, Casati 4, Franco 14, Capacci 15, Pomposi, Sabatini 9, Bianco, Peverini, Chen, De Simone, Bresci 11, Bonacchi. All. Manfra.
UNDER 13
Altra partita casalinga per i ragazzi guidati da coach Tesi. Dopo la buonissima prova della scorsa settimana offerta contro l’altra squadra di Montecatini, stavolta l’avversario risulta essere più ostico. I biancoblu si trovano di fronte una squadra, la Gema, ben organizzata e ben strutturata che impone sin da subito il proprio ritmo. Nonostante questo, i padroni di casa rimangono attaccati nel punteggio fino all’intervallo, mostrando ottime collaborazioni offensive e mordendo in fase difensiva. All’intervallo il tabellone luminoso recita 29-39 per gli avversari. Il rientro dagli spogliatoi è negativo per Titanus che, anziché provare a rosicchiare qualche punto, vede scappare gli ospiti, complice una difesa “assente” e un attacco non incisivo. I locali non si danno per vinti e negli ultimi 10 minuti tornano a mettere in campo un po’ di mordente e voglia, concludendo una buona prova collettiva.
Titanus Casalguidi – Gema Montecatini 50-65
Titanus: Lanini 4, Cappelli 2, Felici, Magni, Ciaun 13, Perali 2, Bacci, Vannuccini 4, Gradi T., Gradi J. 21, Ferretti, Fedi 4. All. Tesi.