Dopo la prima sconfitta in campionato rimediata in quel di Lucca in occasione della quarta giornata, il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata si appresta a ospitare al “PalaMelo” la capolista imbattuta del Girone C, ossia la Computer Gross Use Empoli. Diversi gli ex biancorossi che oggi militano nelle file del Dany Basket: Antonini, Balducci, Calugi e Falaschi.

«Ci aspetta il match clou di questo turno – dice il coach dei biancoblu, Alberto Tonfoni – Affrontiamo una società con una struttura da categoria superiore e con un pubblico davvero caloroso, che verrà a Quarrata sicuramente in buon numero. La squadra poi è attrezzatissima, avendo un roster a dir poco completo fra giovani validissimi e senior fortissimi, uno su tutti Guido Rosselli, un giocatore extralusso per questo campionato. Noi dobbiamo cercare di restare attaccati alla partita, mantenendo massima concentrazione e provando a fare una partita attenta. L’abbiamo preparata bene ed è molto eccitante scendere in campo contro formazioni di questo calibro».

La palla a due del match è in programma sabato 28 ottobre alle 21. La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Dany Basket Quarrata.