UNDER 19 GOLD BASKET CALCINAIA- DANY BASKET QUARRATA 83-62

Inizia con una sconfitta sul campo del Calcinaia Basket, il campionato della squadra Under 19 Gold allenata da coach Emiliano Ribeiero. Partita intensa da parte dei padroni di casa che si impongono con il punteggio di 82-62.

Vittoria  maturata grazie alla forza fisica dei padroni di casa a rimbalzo offensivo che ha permesso a Calcinaia di avere molti secondi tiri.

Primo quarto giocato punto punto tra le due squadre fino a 4 minuti dalla fine dove i padroni di casa hanno provato lo strappo continuando a spingere anche nella seconda frazione arrivando al riposo di metà gara sul punteggio di 38 a 27 .

Il terzo quarto ha visto i mobilieri  mettere in campo più voglia e determinazione ma gli ingranaggi sono ancora da oliare bene. Nell’ultimo tempino i padroni di casa sono riusciti a prendere il largo complice qualche distrazione di troppo difensiva dei quarratini tanto da chiudere la gara sul punteggio di 82 a 62. Da segnalare per i mobilieri  le buone prove di Sevieri e Leporatti

Così Coach Riberiro sulla gara “E’ stata la pima gara, la strada è lunga il lavoro da fare è molto ma sono sicuro che il tempo ci ripagherà del lavoro che stiamo facendo in palestra!

Seguiranno i tabellini

Ecco il link per vedere le foto

https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1GQE6thVsCZyXUf4w7MDIMBHGxe4tRUuu