Dany basket vs Chiesina 58-29
Dopo il periodo di stop del campionato i ragazzi dal Dany basket ripartono con con grande voglia ed entusiasmo.
I mobilieri condotti in questa partita dal coach Beppe Valerio, partono a testa bassa mettendo subito in difficoltà gli avversari che nulla possono fare contro gli attacchi ben organizzati e schemi ben precisi dei quarratini.
La prima frazione si conclude con un margine di vantaggio per il Dany basket di ben 19 punti infatti il parziale si conclude per 24-5.
Nella seconda frazione la squadra di Chiesina cerca di rifarsi sotto per recuperare il gap subito nel primo quarto, ma i ragazzi diretti da coach Valerio pur non ripetendo per intensità ed efficacia la prima frazione di gioco riescono a tenere botta e a mantenere sostanzialmente in equilibrio il parziale di frazione.
All’inizio del secondo tempo le squadre nonostante il riposo risultano abbastanza stanche, da registrare qualche fallo di troppo sia dall’una che dall’altra parte.
Chiesina cerca di portare a segno l’assalto per ricucire lo svantaggio accumulato nella prima frazione di gioco ma i quarratini si sanno ben difendere anche se con qualche sbavatura.
Il parziale di frazione si conclude in parità vengono messi a segno solo 5 punti per parte.
Nella quarta frazione i mobilieri prendono il largo giocando con la stessa efficacia e determinazione della prima frazione; nulla può fare chiesina che si deve arrendere alla superiorità della squadra di casa che conclude il parziale per 14 a 3.
La partita finisce così con una netta vittoria del Dany Basket per 58-29 dando un bel segno di continuità nei risultati di questa stagione
TEBELLINI Frati 7, Nesti 9, Frangioni 15 ,Biondino,Leporatti 17,Gambelli, Di bisceglie 5,Bonacchi 2 , Sevieri 3,Pancani, Lombardi, Carradori