Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata è lieto di annunciare l’accordo fino al termine della stagione con l’atleta Massimo Baroncelli, ala classe 1989. Prodotto del settore giovanile del Pistoia Basket, ha indossato anche la casacca di Agliana nella sua carriera. L’ultima esperienza risale alla stagione 2019/20, quando ha difeso i colori della Pielle Livorno. Massimo ha accettato con grandissimo entusiasmo il progetto Dany Basket e la stessa società è altrettanto orgogliosa di accoglierlo nella famiglia biancoblu. Il giocatore dovrebbe debuttare già in occasione del match con Montevarchi, in programma per mercoledì 15 dicembre alle 21 al PalaMelo.
«Sono davvero felice. Non vedo l’ora di entrare in forma per dare il mio contributo alla squadra, che già conosco – dice Baroncelli – Con Fiorello (Toppo, nda) e Fabio (Riccio, nda) ho giocato in passato, ma anche gli altri ragazzi sono volti noti. Voglio aiutare i miei nuovi compagni a uscire al piano presto da un momento non facilissimo, dovuto ai due brutti infortuni capitati a Rossi e Agnoloni, ai quali auguro un buon recupero. Metterò tutto me stesso in questa avventura».
Ad accogliere Baroncelli – fra gli altri – anche il direttore sportivo del Dany Basket, Marco Nannini. «Dopo gli infortuni capitati a Rossi e Agnoloni, siamo stati costretti a intervenire sul mercato e abbiamo la fortuna di aver trovato a disposizione un giocatore del calibro di Massimo. Siamo molto soddisfatti del suo arrivo. Ha tanta esperienza a questi livelli, è un giocatore con punti nelle mani, quindi credo che ci potrà garantire un bel contributo».