Il momento tanto atteso è arrivato: questa domenica il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori fa il proprio storico debutto nel campionato di C Gold. Esordio di fuoco per Quarrata, dato che all’orizzonte c’è la trasferta alla palestra “Capitini” di Agliana, in programma alle 18. Di fronte al Dany Basket, ecco la squadra allenata da Tommaso Mannelli, da anni a questi livelli e protagonista di stagioni esaltanti. Nelle file neroverdi spicca fra gli altri la presenza di uno degli ex di turno: Francesco Nesi. Dopo un buon precampionato, Vettori e compagni si vogliono far trovare pronti alla prima nella nuova categoria. 

«E’ scontato dire che ci attende una partita esternamente complicata per diverse ragioni, a cominciare dal fatto che siamo al debutto in questo torneo – dice coach Beppe Valerio – Dobbiamo ancora capire bene il livello degli avversari, anche se abbiamo cominciato a scoprirlo durante le amichevoli disputate. La squadra sta bene. Non nascondo però che questa prima giornata arriva un po’ presto. Avremmo avuto bisogno di un’altra settimana, perché siamo indietro dal punto di visto tecnico, sia per quanto riguarda la fase offensiva che le regole difensive. Ovviamente ce la metteremo tutta e proveremo immediatamente a regalare una grande soddisfazione alla società e ai tifosi».

Alla luce delle restrizioni per l’accesso alla palestra di Agliana, sarà possibile per tutti i sostenitori del Dany Basket seguire la partita Live al seguente link: https://youtube.com/channel/UCaSFPbWKpCPJ3m39bUo6trw