Prima di ritorno e prima sconfitta contro una squadra indigesta per i ragazzi di coach Valerio che inciampano al Palamelo contro una forte SBA Arezzo.
Decisamente un brutto avvio per il Consorzio Leonardo Servizi che vede una SBA Arezzo invece praticamente perfetta dal campo con un immarcabile Kiryls così che gli ospiti fuggono sul 14-27 a fine primo quarto.
Meglio la seconda frazione dove i ragazzi di Valerio sembrano più presenti con Toppo sotto canestro ben supportato da Brunetti e Catalano ma Arezzo va al riposo lungo avanti sul 38-42.
Il terzo quarto le difese predominano sugli attacchi ma Cannone con Riccio e Vettori tengono attaccati Quarrata alla gara sul 51-53 di fine quarto.
L’ultima frazione Quarrata a metà periodo trova il sorpasso con una tripla di Cannone (55-53)ma non basta complice anche una serata da dimenticare per gli altri esterni mobilieri , Arezzo non si scompone con i canestri decisivi di  Cutini e Kiryls, vincono la partita con il punteggio finale di  63-66.
Partita da dimenticare per i ragazzi di Valerio che hanno avuto oltre che un approccio troppo morbido alla gara anche una serata disastrosa al tiro, medie con le quali era impossibile vincere una gara tosta come quella di stasera.
Adesso ci sarà da rimboccarsi le maniche e recuperare un po’ di energie per la prossima difficile trasferta di domenica prossima 27 gennaio alle ore 18:00 ad Empoli
Tabellini Biagi 6 Toppo 14 Guerrini 3 Tesi Catalano 8 Vannoni 3 Bargiacchi Cannone 9 Vettori 8 Brunetti 4 Riccio 8