Under 18: Dany Quarrata-Vaiano 43-54
Battuta d’arresto tra le mura amiche per l’Under 18 di Quarrata contro Vaiano.
Nella terza giornata la squadra quarratina non riesce a confermare quanto di buono visto nelle prime due uscite stagionali che hanno portato 4 punti. Parte forte Vaiano che mette in campo sin dall’inizio più fisicità e intensità rispetto ai padroni di casa. All’intervallo gli ospiti sono avanti di quattro lunghezze e, nonostante la poca lucidità, i ragazzi di coach Tesi rimangono aggrappati.
Al ritorno in campo la squadra ospite allunga fino ad avere 10 punti di vantaggio alla fine del terzo tempino. Dura poco purtroppo la reazione dei quarratini che si riportano a meno quattro dopo 3 minuti di gioco dell’ultimo tempo. Ma da lì in poi si spenge la luce e viene fuori la maggiore fisicità degli avversari che amministrano fino al quarantesimo minuto. La partita termina 43-54 per la squadra ospite. Nel prossimo turno i biancoblù se le vedranno in trasferta contro Calenzano e ci vorrà una prova di carattere per provare a contrastare una squadra più preparata.
Tabellino: Maka 6, Minuti 4, Soddu 8, Cafissi 6, Dissi 9, Mastrolia 3, Guglielmi 2, Santini 2, Pieroni 3, Falorni, Verdi. All. Tesi.
Under 15: Asd Prato-Dany Quarrata 80-26
Battuta d’arresto a Prato per la formazione Under 15 del Dany Basket.
Punteggio abbastanza netto in favore dei pratesi che hanno approcciato meglio alla gara trovando il canestro con continuità.
Tabellino: Pancani 4, Frangioni 9, Capecchi 4, Bonacchi 6, Leporatti 2, Molinaro 1. All. Tesi