Nuovo arrivo al
Consorzio Leonardo Servizi e Lavori
Si chiama Daniel Catalano, classe ’98 ruolo guardia/ala piccola di 190 cm, il nuovo rinforzo per coach Valerio.
Potenziamo il reparto esterni con Daniel – ci racconta il Direttore Sportivo Nannini – prodotto del vivaio pratese che nell’ultima stagione ha giocato nella promozione di Prato sfiorando la vittoria del campionato e giocando la stagione precedente in serie D a Campi Bisenzio dopo aver fatto un ottimo percorso nel settore giovanile.
Daniel si troverà da under a fare un doppio salto di categoria – racconta il DS – ma credo che lui stesso avesse voglia di cimentarsi in una categoria superiore.
Qui ritroverà due amici come Pietro (Biagi) e Francesco (Vannoni) che lo aiuteranno ad integrarsi nel gruppo e ad affrrontare le difficoltà di un campionato tosto come la C Silver.
Sono sicuro – continua Nannini – che Daniel riuscirà a ritagliarsi spazi importanti nelle rotazioni di coach Valerio, dovrà farsi valere in entrambe le parti del campo e la sua energia sarà necessaria e fondamentale per dare un contributo a tutto il gruppo.
Ma conosciamo meglio Daniel
Ciao Daniel e benvenuto a Quarrata, raccontaci un po’ le tue sensazioni di questa nuova avventura
Ciao a tutti, fin dal primo contatto con Quarrata sono rimasto subito molto contento ed entusiasta. Ovviamente non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura mettendomi a disposizione del Coach e della squadra per riuscire a fare bene tutti insieme.
Daniel arrivi da esperienze importanti a livello giovanile e un paio di campionati senior ma questa è la prima volta in un campionato in Serie C come ti senti?
Sono molto contento che Quarrata mi abbia chiamato in serie C Silver, ho voglia di mettermi in gioco e cercare di fare bene sia a livello personale che dare un grosso contributo alla squadra. Siamo un ottimo gruppo e abbiamo le carte in regola per riuscire a fare un buon campionato. Non abbiamo paura di nessuno!!! Colgo l’occasione per salutare la tifoseria che sicuramente ci seguirà e ci supporterà durante tutto il campionato! Forza DanyBasket!