Tommaso Guerrini in biancoblu

Continuano gli arrivi  in casa Consorzio Leonardo Servizi così che il Direttore Sportivo Marco Nannini mette a segno un altro colpo portando al Palamelo Tommaso Guerrini pratese classe ‘93, ruolo play/guardia.
Siamo molto contenti che Tommaso abbia accettato il nostro progetto e che sia entrato nella nostra famiglia – ci racconta il Direttore Sportivo – cercavamo un giocatore in grado di riuscire a ricoprire bene due ruoli sia di play che di guardia e non appena c’è stata l opportunità non ce la siamo fatta scappare.
Sono convinto che sarà una pedina importante di questo gruppo, Tommaso arriva da due stagioni molto positive in serie D a Vaiano con numeri importanti e dopo le esperienze passate nei Dragons a Prato aveva voglia di ritornare in categoria.
Sara un jolly prezioso nello scacchiere di coach Valerio, un giocatore che fa della intensità la sua caratteristica principale, con Tommaso – conclude il DS – riusciamo a occupare una casella chiave nel nostro roster.
Ma conosciamo meglio il nuovo arrivato, ecco le sue prime parole in biancoblu:

Ciao Tommaso e ben arrivato a Quarrata, hai già avuto modo di allenarti e conoscere l’ambiente nel mese di giugno facendo qualche allenamento, che idea ti sei fatto e quali impressioni hai su questa nuova avventura ??
Fin dal primo allenamento mi sono trovato benissimo sia con i giocatori che con tutto lo staff tecnico,  è un ambiente molto stimolante  e credo che la squadra abbia le carte in regola per fare un buon campionato e divertirsi.
Prova a descriverti come giocatore e quali aspettative hai per la prossima stagione ??
Penso di essere un giocatore che non molla e che prende il ritmo della partita partendo dalla difesa e dal gioco di squadra, non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra e farò il possibile per aiutare la squadra.

BEN ARRIVATO TOMMASO!!!!