Navicelli, Maccione e Salvi salutano
Sarà una rivoluzione estiva quella in casa Dany Basket dove alcuni dei ragazzi di questa stagione e di quelle passate lasceranno il sodalizio del Presidente Giuntini.
E normale che con un nuovo corso ci siano delle novità nella rosa dei giocatori sia in entrata che in uscita, spiega il Direttore Sportivo Nannini, ed è altrettanto naturale che siano gli stessi ragazzi a cercare nuovi stimoli in altre realtà.
Credo che sia di obbligo da parte mia e di tutta la società, continua Nannini, ringraziare di cuore Navicelli e Maccione che hanno fatto la storia di questi ultimi anni della nostra società, protagonisti di grandi annate e di risultati importanti compresa la storica promozione in C silver, ma che da questo anno, hanno scelto di percorrere strade diverse.
Una stagione che nonostante sia stata tribolata ci ha permesso di analizzare i vari aspetti sportivi e ricominciare con un nuovo ciclo, conclude il direttore sportivo, consci delle difficoltà del mercato e di un campionato sempre più competiivo, ma con la consapevolezza che faremo di tutto per allestire una squadra competitiva al meglio delle nostre possibilità.