Il Consorzio Leonardo

cade a San Vincenzo

 

 

Il Dany Basket perde contro la corrazzata San Vincenzo per 74-63 nell’anticipo della penultima giornata di campionato, che fosse difficile per i ragazzi di Niccolai lo si sapeva e nonostante i primi minuti di adattamento alla gara Quarrata prova a tenere testa ai padroni di casa che provano a  scappare a fine primo quarto sul 22-14, ma nella seconda frazione Sidoti e Camerini rispondono ai livornesi così da riavvicinare gli ospiti a fine primo tempo che si chiude con il vantaggio della squadra di casa  sul 32-29.
Alla ripresa dell incontro San Vincenzo però alza i ritmi e trascinati da Perin, immarcabile per i quarratini, aumenta il vantaggio a chiusura di terzo quarto che si chiude sul 56-45.
Il CLS sembra non riuscire a reggere il colpo complice i molti tiri aperti sbagliati dagli esterni in serata decisamente no al tiro, così che nell’ultima frazione Bracali e compagni non riescono  ad impensierire la squadra di casa  che vince con merito con il punteggio di 74-63.
Peccato per la sconfitta per i mobilieri ma  adesso il Dany  dovrà aspettare questa domenica il risultato di Prato dove e’ impegnata Vela per sapere se l’ultima gara contro l’Audax Carrara, in programma sabato prossimo al Palamelo alle 18.30, sarà decisiva per l’accesso alla lotteria dei play out per conquistare poi la salvezza.

 

San Vincenzo – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI   74-63
San Vincenzo: Perin 25, Bezzini 15, Quagli, Roberti 11, Corzani 7, Franceschini 8, Stolfi, Govi, Macchia 2. Coach Baroni
DANY BASKET: Ganguzza 9, Navicelli, Bracali 2, Biagi 9, Tesi, Vannoni 4, Sidoti 11, Vettori 13, Chiti, Camerini 15, Salvi. Coach Niccolai