Consozio Leonardo Servizi affonda a Carrara
Carrara non fa sconti a Quarrata e vince in pieno controllo e con pieno merito con il punteggio di 94-75.
Doveva essere una partita dove la squadra ospite avrebbe dovuto dare continuità di gioco espresso nelle ultime uscite ed invece a sponda CMB ha fatto vedere tutta la sua supremazia dall’alto della sua classifica.
E dire che nel primo quarto il Dany Basket era partito bene con Navicelli e Biagi che ben aiutati da Vettori hanno tenuto in scia Quarrata, ma i canestri di Rath danno vantaggio carrarino a fine periodo sul 26-19.
Na seconda frazione il CLS regge l’urto, ma la squadras di casa alla sirena di metà partita riesce a chiudere avanti di 10 lunghezze sul 44-34.
Nonostante non riesca ad impensierire i padroni di casa, certo nessuno si aspettava che al rientro dagli spogliatoi Quarrata prendesse un parziale mortifero di 28-15 finale (toccando anche lo scarto di 26 lunghezze a metà del quarto) con la squadra di casa che chiude agevolmente il quarto avanti sul 72-49.
Nell’ultima frazione Vannoni, il migliore dei quarratini, e Sidoti riescono a risalire sul meno 14, ma Carrara con forza riesce ancora a gestire ed aumentare il vantaggio chiudendo la partita sul punteggio finale di 94-75.
Peccato perché ci saremmo aspettati una partita diversa da parte della squadra dopo le ultime prestazioni che facevano ben sperare, ma Carrara ha dimostrato i reali valori in campo, adesso ci vorrà tutta la concentrazione possibile per affrontare la sfida più importante del girone di ritorno contro Vela Viareggio in programma sabato 24 febbraio sempre alle ore 18 al Palamelo.