Vittoria a Terranuova Bracciolini
Chiude con il botto il Consorzio Leonardo Servizi vincendo (priva di Ganguzza a riposo precauzionele) l’ultima partita della stagione regolare a Terranuova B. per 77-76.
Primo quarto in equilibrio con Brunetti a dettare ritmi e legge sotto canestro ben supportato da Grillini, che si chiude sul 23-22 per i mobilieri.
Nella seconda frazione Quarrata ancora con Brunetti e sopratutto Tesi (che chiuderà a meta’ gara con 5 triple su altrettanti tentativi) mandano la squadra di coach Rastelli avanti alla fine del primo tempo 44-37. Nella terza frazione il Dany Basket aumenta il vantaggio grazie a Bonari e ben supportato da Maccione poertandosi sul 61-50 a fine periodo.
Nell’ultimo e decisivo tempino il CLS prende il largo a metà quarto arrivando sul più quindici ma rilassandosi troppo i padroni di casa che si giocano la salvezza diretta ci crede ancora e arriva ad 15 secondi dalla fine avanti di una lunghezza, ma Navicelli con una magia in penetrazione quasi sulla sirena regala la vittoria a Quarrata confezionando un girone di ritorno praticamente perfetto fatto di sole 2 sconfitte.
Adesso arriva il bello, quello che per molti ad inizio anno era solo uno sogno e che oggi si e’ trasformato in realtà, ovvero la partecipazione ai playoff validi per l’accesso alla Serie C Gold, dove la compagine del Presidente Giuntini affrontera’ in semifinale la corazzata Labronica Livorno.
Questa squdra comunque vada ha già dimostrato il proprio valore e vinto il suo campionato.
Grazie Ragazzi!!!!!!
DANY BASKET: Navicelli 6, Bracali 7, Vettori 1, Tesi 15, Vannoni 4, Maccione 8, Bonari 10, Vettori F. 8, Brunetti 11, Guazzini. Coach Rastelli