Vittoria con Asciano

Un Consorzio Leonardo Servizi che non poteva deludere le attese e così ha fatto vincendo contro Asciano per 87-70 e di fatto raggiungendo matematicamente la salvezza con quattro giornate ancora da giocare al suo primo campionato di serie C Silver.
Partita sempre condotta dai ragazzi di Rastelli, orfani di Bonari out per problemi di lavoro, che chiudono avanti la prima frazione sul 19-13.
Nel secondo periodo Asciano trascinata dall’ottima prova dell’ex Chiti cerca di rimanere attaccata alla gara ma sul finale di quarto i canestri di Ganguzza e Vannoni danno il primo break importante che manda all’intervallo la squadra di casa avanti sul 48-37.
Quarrata costruisce la sua vittoria nella terza frazione, pronti via con  le triple di Ganguzza e Tesi che  danno il via ai mobilieri e poi un sempre presente Filippo  Vettori sotto canestro mandano sul più 23 a fine terzo quarto 73-50.
Nell’ultima frazione non varia il tema della gara con rotazioni molto ampie da entrambe le squadre e la partita scivola via chiudendosi sul punteggio finale di 87-70 per i mobieri.
Ottima prova per Bracali e compagni che mettono un importante tassello a questa splendida prima stagione da matricola, adesso ci sarà da guardare con fiducia al resto campionato a partire da domenica prossima alle ore 18 quando il CLS sarà di scena sul difficile campo di Arezzo.


Consorzio Leonardo Servizi – Bancacras Asciano 87 – 70
DANY BASKET: Ganguzza 21, Navicelli 6, Bracali 3, Vettori A. 3, Tesi 12, Vannoni 13, Maccione 6, Vettori F. 10, Brunetti 4, Grillini 9. Coach Rastelli
Asciano: Ricci 19, Benocci G. 10, Sprugnoli 3, Sabia 7, Pappalardo 4, Benocci M, Casini 3, Chiti 15, Falcai, Stanzone, Franceschini 9. Coach Francschini