Quarrata cede in casa contro Terranuova
Serata no per i ragazzi di coach Rastelli che perdono tra le mura amiche del Palamelo contro OTI Galli per 78-81.
Senza Tesi assente per influenza, il Consorzio Leonardo Servizi parte male nel primo quarto con Terranuova che comanda il punteggio da inzio gara chiudendo il primo quarto in vantaggio sul 22-19.
Anche nella seconda frazione la squdra mobiliera non esperime ilsuo miglior gioco, ma Ganguzza trascina i suoi sotto di una lunghezza a metà gara sul 38-39 per gli ospiti.
Nel terzo quarto Quarrata non rientra dagli spogliatoi e Terranuova ne approfitta, complice le tantissime palle perse una difesa davvero ballerina e una serata davvero storta di Navicelli che a metà quarto si vede fischiare il 4 e 5 fallo tecnico uscendo dalla gara e permettendo alla squdra ospite di chiudere anche il terzo periodo in vantaggio sul 58-49.
Nell’ultima frazione il CLS si sveglia con Bonari e Vannoni che fanno canestro con più continuità, ben coadiuvati da Andrea Vettori e Ganguzza che firmano il sorpasso sul 72-71, ma la squdra di casa, complice qualche fischio dubbio della coppia in grigio e qualche palla persa di troppo, si fa superare di nuovo da Terranuova che chiude la gara sul punteggio finale di 81-78.
Partita che Quarrata ha giocato al di sotto delle ultime gare e delle sue possibilità, adesso ci sarà da recuperare un po’ le energie e gli assenti visto che domenica 22 gennaio, sempre alle ore 20 al Palamelo, arriva per la prima giornata di ritorno una delle candidate alla promozione la Juve Pontedera.
DANY BASKET: Ganguzza 18, Navicelli 10, Bracali, Vettori A. 10, Vannoni 8, Maccione 8, Bonari 15, Vettori F. 4, Brunetti 3, Macigni 2, Grillini n.e. Coach Rastelli Terranuova B.: Tello 20, Barberi 3, Cappanni 6, Baglioni 11, Mascherini 15, Malacario, Bianchi 14, Baldi 12, Bartoli n.e., Merico n.e. Coach De Vita