Prima vittoria del 2017


Vince la prima partita dell’anno il Consorzio Leonardo Servizi e lo fa in modo davvero autoritario vincendo per 76-51 sul difficile campo del Costone Siena.
Parte forte Quarrata con uno scatenato Navicelli che da solo manda 7-0  i mobilieri, vantaggio che si manterrà fino a fine primo quarto sul 21-15.
Il Dany dimostra carattere e con uno straripante Vannoni autore di una prova da vero leader, coadiuvato da un sempre presente Ganguzza i ragazzi di Rastelli aumentano il vantaggio chiudendo a metà gara sul 43-28.
Siena al rientro dagli spogliatoi prova a riavvicinarsi ma Bonari e capitan Bracali con le loro triple chiudono la terza frazione sul 56-43.
Nell’ultima frazione il Consorzio Leonardo Servizi chiude il canestro ai senesi con Maccione che annulla il giocatore più bravo avversario Bruttini, con la squadra ospite che chiude la partita sul sul punteggio finale di 76-51.
Prova di assoluto valore per i ragazzi di coach Rastelli che nonostante la lunga pausa per le festività si è presentata molto concentrata e motivata in una trasferta davvero difficile sfoderando una prova da squadra matura.
Adesso per concludere il girone di andata il Consorzio Leonardo Servizi ospiterà Galli Terranuova domenica 15 gennaio nel nuovo orario domenicale per le partite casalinghe ovvero alle ore 20.00.


Costone Siena – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 51-76
COSTONE SIENA: Zani, Frati 8, Bruttini 15, Manetti 3, Monciatti 5, Corzani 4, Nepi 6, Mini 3, Giannini 2, Catoni 3, Cocchia 2, Ferrini ne. All. Binella
DANY BASKET: Ganguzza 10, Navicelli 7, Vannoni 20, Maccione 6 Bonari 12, Bracali 7, Tesi 10, Brunetti 2, Macigni 2, Vettori A, Vettori F. All. Rastelli