Prima vittoria in Serie C Silver

Il Consorzio Leonardo Servizi centra la sua prima storica vittoria in Serie C Silver a spese della  Us Livorno per 61-56.
Assente Ganguzza per una squalifica di due giornate rimediata a fine gara della scorsa settimana, coach Rastelli é costretto a modificare qualcosa nel gioco dei mobilieri, ma Quarrata spinta da uno scatenato Navicelli vola sul 20-14 a fine primo quarto
La seconda frazione più equilibrata vede un ottimo Maccione supportato da un Vettori Filippo mostruoso sotto le plance, con la squadra di casa che chiude il primo tempo in vantaggio  sul 31-23.
Livorno accusa il colpo e il Dany ad inizio terzo quarto affonda i colpi con i canestri di Bonari portandosi sul 44-29 a 4 minuti dalla fine del terzo perioodo, ma Livorno prova a confondere le carte alzando la difesa e recuperando molti punti grazie alla poca lucidità dei mobilieri rientrando così in partita, con il quarto che si chiude sempre con il CLS in vantaggio di sole 6 lunghezze sul 46-40.
Nell’ ultima fazione Quarrata é in bambola totale, con  Livorno che mette la testa avanti sul 50-48 a 4 minuti dalla fine quando Tesi e Navicelli con 2 canestri da 3 riportano in vantaggio i mobilieri, con Vannoni con 3 rimbalzi offensivi nel momento decisivo e sempre Vettori F.chiude la gara dalla lunetta fissando il punteggio sul 61-56 finale.
Prima vittoria sofferta per il Consorzio Leonardo Servizi ma molto importante alla luce anche della pesante assenza di Ganguzza che salterà anche la prossima partita a Carrara in casa dell’ Audax in programma domenica 23 ottobre alle ore 18 dove ci vorrà in altra prova tutta cuore di Bracali e compagni!!!


Consorzio Leonardo Servizi – US Livorno 61-56
DANY BASKET: Navicelli 13, Bracali 2, Vettori A., Tesi 8, Vannoni 3, Maccione 5, Bonari 9, Vettori F. 15, Brunetti 2, Macigni 2, Grillini 2. Coach Rastelli
US Livorno: Vukich, 8, Seminara 9, Capparrini 3, Davini 2, Mariani 15, Volpi 17, Mealli 2, Ghezzani, Vaccaro, Volpi. Coach Caverni