Dany sconfitto a Montale

Un’ ottima prova del Consorzio Leonardo Servizi che però deve cedere sul finale di gara il passo alla squadra di casa per 65-59.
Quarrata si presenta con un bel turnover rispetto alla partita casalinga con Agliana, ma la partenza con Brunetti dominatore sotto canestro aiutato da un super Dolci mandano la squadra ospite alla fine del primo quarto sotto di una sola lunghezza per 16-15.
Nel secondo quarto Quarrata paga un pò l’emozione dei nuovi, subendo un parziale terrificante da Nesi e compagni di 18-5 andando al riposo lungo sul 34-20 per i padroni di casa.
Il Dany al rientro dagli spogliatoi prova a reagire con Navicelli e Tesi, e con un parziale iniziale di 10 a zero ricuce un  lo strappo, ma  Montale riallunga chiudendo la terza frazione sul 47-34.
Nell’ultimo quarto la squadra ospite trascinata da uno straripante Vannoni, uomo ovunque per coach Rastelli, ben supportato anche dall’altro under Macigni si riavvicina e a 4 minuti alla fine della partita torna a giocarsi la gara arrivando a due lunghezze di distanza da Montale, ma alcuni fischi arbitrali, che lasciano molto amaro in bocca ai mobilieri, mandano costantemente in lunetta i padroni di casa che chiudono la gara sul punteggio finale di 65-59.
Buona prova del collettivo quarratino sia per spirito che per intensità ancora una volta contro con una squadra di categoria superiore, adesso per chiudere la Coppa Toscana il CLS giocherà in trasferta a Vaiano domenica 11 alle ore 18.


Avis Montale – Consorzio Leonardo Servizi 65-59
AVIS MONTALE: Della Rosa, Nesi 16, Tasselli 7, Magni 14, Navicelli 2, Rossi 12, Magnini 8, Pratesi, Gai, Giusti 6, Milani ne, Agostini ne. All. Tonfoni
DANY BASKET: Navicelli 18, Tesi 10, Vannoni 10, Maccione 4, Meoni 1, Parks, Dolci 4, Brunetti 8, Macigni 2, Grillini 2. All. Rastelli