Il Dany Basket annuncia l’acquisto di Vannoni


La società del presidente Giuntini é attiva sul mercato con il DS Nannini impegnato a cercare di completare quanto prima l’organico da mettere a disposizione di coach Rastelli per affrontare nel migliore dei modi il campionato di serie C Silver.

Le nuove DOA (regolamento regionale) ci impongono ancor di più la linea giovane – racconta il DS – e per questo siamo ancora più convinti che il nostro progetto vada nella direzione giusta, ovvero lavorare con i giovani che sarà sicuramente una sfida interessante nonostante il salto di categoria.

Proprio per questo il Dany Basket mette a segnouno dei migliori prospetti dell’area pratese e non solo, aggiudicandosi le prestazioni di Francesco Vannoni classe ’98, guardia di cm 190 cm, e anche coach Rastelli ha voluto salutare il nuovo giocatore al suo arrivo a Quarrata.

Giocatore dinamico con ottime doti atletiche e gran senso del canestro,  siamo molto felici di aver accolto nella nostra famiglia Francesco, che nonostante la giovane età – racconta il coach – crediamo che sia già pronto per giocarsi le sue carte in categoria come ha  ben mostrato lo scorso anno a Prato nei Dragons contribuendo alla promozione in C Gold dei lanieri.

Siamo contenti che tra le varie richieste Francesco abbia scelto la nostra e apprezzato il nostro modo di lavorare e sicuramente avrà la possibilità di giocare da protagonista in un campionato impegnativo come la C Silver.

Crediamo – conclude il DS Nannini – che con l’innesto di Vannoni di aver elevato ulteriormente la qualità del gruppo che ci permette di guardare  al futuro con ottimismo consci delle difficoltà che incontreremo la prossima stagione, ma consapevoli che stiamo allestendo una squadra con una prospettiva interessante.