Buone notizie dall’infermeria e nuovo arrivo in casa biancoblu


Tanta paura ma un grande sospiro di sollievo in casa Sima Energia a seguito dell’infortunio al ginocchio occorso al play Navicelli domenica scorsa  a fine partita  contro Poggibonsi.

Come ci racconta il DS Nannini – gli accertamenti clinici della settimana hanno escluso qualunque tipo di problema al ginocchio e passata la paura dei primi momenti crediamo di poter vedere Andrea in campo molto prima di quanto avessimo ipotizzato a caldo a fine gara la scorsa settimana, ci vorrà ancora qualche giorno di riposo ma per fortuna Andrea già dalla prossima settimana potrà tornare a correre ed allenarsi tranquillamente.
Intanto la Sima Energia comunica di aver inserito nel rooster della prima squadra Andrea Leporatti, ala classe 83.
Abbiamo deciso di allungare le rotazioni in questa fase finale di campionato  inserendo nel gruppo – spiega il DS Nannini – una vecchia conoscenza del basket pistoiese come Andrea Leporatti.
Andrea è arrivato a Quarrata – conclude Nannini – nonostante il periodo trascorso negli ultimi periodi tra prima divisione e uisp, con grande motivazione voglioso di darci una mano con la sua esperienza, mettendosi a disposizione di coach Rastelli e sono sicuro che una volta entrato nel nostro sistema di gioco potrà rendersi utile alla causa quarratina.